l'idea

Un piccolo brand di abbigliamento e accessori moda con le potenzialità e le ambizioni delle grandi firme del prêt-à-porter. Questo è MOSQITO®.

 

Un progetto nato da un intuizione del grafico pubblicitario Giacomo Giarraffa, bioartisticamente napoletano con il DNA geneticamente modificato per la creatività.

 

Vestire le persone con indumenti in grado di suscitare emozioni positive e che fossero alla portata di tutti è la filosofia che perseguiamo. Creare un prodotto interamente MADE IN ITALY, estremamente differenziato ed ad un prezzo accessibile è la strategia che si vuole seguire.

 

La nostra strategia di prodotto si ricollega non solo al rapporto qualità-prezzo, ma anche al messaggio che trasmette, quello di un mondo colorato, fatto di patchwork, strass e di elementi grafici.

 

Essere positivi, allegri, con senso dell’umorismo, tutto questo fa parte della nostra filosofia del prodotto.

spring / summer 2014
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PHILOSOPHY
spring / summer 2013

Abiti che regalano emozioni. MOSQITO® parte all'attacco fashion, pronto con il suo carico moda gioioso, multicolor e provocatorio. Si gioca con stampe brillanti e forme diverse, riferimenti classici e moderni. Con un occhio puntato su quel calderone creativo dal quale nascono le tendenze più in: la strada. Contaminazioni, dunque, legate al mondo urbano dove tutto e il contrario di tutto può diventare fashionabile. Un maglione morbido di lana portato come un abito. Una t-shirt che lancia un messaggio. Intrecci di stile con accostamenti attuali fatti su un unico capo: borchie su lana, profili a contrasto, ricami, lavorazioni tradizionali in colori metropolitani su abiti corti dalla linea essenziale.

 

Aperto alle contaminazioni, eccolo anche très féminines, con linee asciutte e sciancrate, piacevolmente pratiche. Tocco “ultralight” quello dei tessuti utilizzati: leggeri, morbidi, pronti ad accarezzare sinuosamente le forme. Glamour ludico libero di esprimersi in una moltitudine di forme e colori, lanciando anche le proprie provocazioni fashion come quella di un tono brillante e vitaminico, caro ad un immaginario da spiaggia, proposto invece in inverno.

 

Se MOSQITO® fosse arte sarebbe pop, se fosse musica una sonorità allegra, ammiccante… una sonorità nuova, che prende spunto da tutto ma non assomiglia a nulla.

 

Libero da mode e tendenze, MOSQITO® semplicemente le detta!

 

Mosqito®, ready for fashion.

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ATYPICAL MARKETING

Emozionare e divertire.

Comunichiamo con musica, cinema, arte. Prima di tutto con le persone che condividono la nostra complicità: i nostri clienti.

A nostro avviso, sono loro che aiutano il marchio a crescere.

 

Offrire quindi ai clienti momenti di divertimento organizzando feste ed eventi. Vogliamo che si emozionino e che lo dicano a tutto il mondo. In questi momenti i nostri clienti saranno i veri protagonisti e gli abiti MOSQITO® l’espressione del loro essere.

spring / summer 2014
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